Dayane Mello, tuta di pizzo trasparente e perizoma in vista

Tutti col fiato sospeso dopo l’ultimo post su Instagram di Dayane Mello, modella brasiliana esplosa col Grande Fratello Vip ed ora molto famosa anche agli occhi del pubblico italiano. La stupenda showgirl nell’ultimo post pubblicitario su Instagram ha rubato letteralmente l’occhio dei suoi tantissimi fan con un intimo spettacolare. 

Sa perfettamente come rubare la scena la bellissima Dayane Mello, modella brasiliana ormai divenuta molto famosa anche in Italia. La stupenda influencer fa spesso parlare di se e in particolare su Instagram ha un seguito importantissimo, lì dove tra scatti di vita quotidiani ed altri a stampo promozionale ha ottenuto un enorme successo. L’ultimo post ha fatto scatenare i suoi followers.

Dayane Mello, tuta di pizzo trasparente e perizoma in vista
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, bellezza irresistibile e quel passato tra i reality show

Nata in Brasile, a Joinville nello Stato di Santa Catarina, la meravigliosa Dayane Mello ha iniziato molto presto la sua folgorante carriera da modella a partire dai 16 anni dopo essere stata notata da un talent scout. Tra il mondo della moda e quello televisivo la classe 1989 ha quindi visto crescere con buona costanza la sua notorietà passando anche per la partecipazione ad alcuni video musicali come nel caso del rapper Emis Killa. Non sono mancate quindi le tantissime campagne pubblicitarie a suon di sponsorizzazioni per diversi brand, senza ovviamente accantonare l’interesse per la televisione che tanto le ha dato dal punto di vista della fama, soprattutto in Italia.

Nello specifico abbiamo visto la Mello protagonista ad alcuni programmi come Ballando con Le Stelle, l’Isola dei Famosi e a Pechino Express anche se la vera esplosione in tempi più recenti è arrivata tra il 2020 e il 2021 con il Grande Fratello Vip, edizione di cui fu peraltro una delle grandi protagoniste classificandosi anche al quarto posto. Da quel momento in Italia ha preso ulteriormente corpo divenendo una influencer molto conosciuta con ben 1,2 milioni di followers all’attivo su Instagram.

Dayane Mello, sale le scale ed è subito spettacolo: Instagram in tilt

Oggi la bella Dayane Mello non smette mai di aggiornare i suoi fan su Instagram dove ha recentemente postato un carosello di fotografie in serie in cui mostra per ‘Yamamay’ scrivendo ‘Alcuni dettagli possono rimanere scoperti…’.

Nello specifico la tutina in pizzo è trasparente e l’intimo nero che si vede nelle fotografie salta perfettamente le generose forme della modella verdeoro, che soprattutto nel salire le scale esalta i suoi fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Dayane Mello:

Dayane Mello, tuta di pizzo trasparente e perizoma in vista
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy