Dayane Mello, tenuta sportiva micidiale: lo zoom è obbligatorio

Dayane Mello sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa pubblicando un nuovo ed incantevole post sul suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione le parole non servono. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che il suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “Like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare. Un post che bisogna vedere e rivedere in più di una occasione. Guardare per credere se avete dubbi in merito.

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questo scatto che potete vedere attentamente qui in alto. Qui, però, stiamo parlando dell’immagine in evidenza di questo articolo. La meraviglia di cui vi stiamo parlando (e che abbiamo riportato ovviamente nel titolo) è decisamente un’altra. La modella brasiliana sa sempre come catturare la nostra attenzione. Le sue foto sono delle vere e proprie opere d’arte. Basti pensare che noi della redazione, anche questa volta, siamo rimasti completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. E’ successo a tutti, capiterà anche a voi se siete alle prime armi. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Dayane Mello, lo zoom è necessario: fisico sublime – FOTO

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Dayane che ci manda ko con questo scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. In tenuta sportiva dà sicuramente quel tocco in più che serviva a tutti quanti noi. Delle gambe ben allenate e che meriterebbero un articolo a parte. Per non parlare del fisico che non presenta affatto alcuna imperfezione. Un top che ci manda al tappeto ed un lato ‘A’ che non ha bisogno di commenti. Ma solo di essere visionato con tutta la cautela del mondo.