Dayane Mello, scollatura troppo profonda: tutti fanno zoom

Dayane Mello non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi fan. Ed il motivo è fin troppo evidente – FOTO

Da come avete ben potuto capire la bellissima modella ha aggiornato, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra.

Dayane Mello, scollatura troppo profonda
Dayane Mello – DirettaGoal.it

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ma non è questo il giorno.

Dayane Mello ci manda tutti ko

Un altro incantevole ed affascinante post da parte della modella brasiliana. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Quello che a breve vi mostreremo vi manderà completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato.

Dayane Mello, scollatura troppo profonda
Dayane Mello – DirettaGoal.it

Il pubblico italiano la conosce molto bene visto che ha partecipato a più di un reality nel corso della sua carriera televisiva. In primis (nel 2017) ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi. Poi è stato il turno di Pechino Express (tre anni più tardi) e del Grande Fratello Vip (nel 2021).

Senza dimenticare anche la sua esperienza, in Brasile, nella trasmissione ‘A Fazenda 13‘ (dove c’è stato anche un mezzo scandalo con un altro concorrente) ed infine il nuovo ritorno in Italia come ‘Pupa Party‘.

Insomma, non si può di certo dire che non abbia confidenza con il mondo della televisione. A quanto pare tutti la vogliono e tutti la desiderano. Come i suoi post che pubblica sui social che hanno il successo che merita. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Dayane Mello, scollatura devastante: tutti fanno “zoom” – FOTO

Una scollatura così profonda, a dire il vero, non l’avevamo mai vista sino ad ora. Fatto sta che questa volta davvero abbiamo terminato tutte le parole e gli aggettivi per poter descrivere la sua straripante bellezza.

Dayane Mello, scollatura troppo profonda
Dayane Mello – DirettaGoal.it

Un fisico semplicemente perfetto e delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Tra i tantissimi “like” spuntano anche commenti di un follower che ammettono di non aver applicato lo “zoom” in questo caso. Dobbiamo credergli?

Impostazioni privacy