Dayane Mello, la scollatura coperta solo da un filo: decisamente rovente

Dayane Mello in tutto il suo fascino e la sua eleganza, la modella brasiliana come sempre lascia senza parole

E’ una presenza fissa da diverso tempo nel mondo dello spettacolo nostrano, oltre che delle passerelle di alta moda, e, inevitabilmente, sulle bacheche social dei tantissimi ammiratori. Dayane Mello è una delle bellezze più splendenti di questi anni e non passa mai inosservata con il suo fascino da urlo.

Dayane Mello, la scollatura coperta solo da un filo: rovente - FOTO
Dayane Mello (foto Instagram)

Dayane Mello, solo applausi per la modella: seducente come non mai

La modella brasiliana, che ormai abbiamo imparato a conoscere bene, si è fatta ammirare a più riprese in programmi televisivi di spicco. Come il Grande Fratello Vip, ma non solo. In precedenza, l’avevamo vista all’opera in Ballando con Le Stelle, all’Isola dei Famosi e a Pechino Express. Risaltando sempre per classe e fascino provocante impossibili da non notare. Su Instagram, come detto, è diventata altrettanto celebre, maturando un seguito piuttosto numeroso, di oltre un milione e 200 mila followers. Fan naturalmente entusiasti di ogni suo scatto e che anche in questa estate stanno ammirando Dayane al suo meglio. La modella brasiliana naturalizzata italiana, tra l’altro, ha dato luogo in queste settimane a un sodalizio professionale e a un rapporto personale con Soleil Sorge molto stretto. La coppia composta da lei e dalla modella e showgirl italoamericana sta spopolando e strappando applausi. Ma anche ‘da sola’, Dayane fa un certo effetto, eccome.

Dayane Mello, l’abito che copre il giusto e che fa immaginare tutto: sensualità slanciata e incontenibile

Dayane Mello, la scollatura coperta solo da un filo: rovente - FOTO
Dayane Mello (screen shot Instagram)

Tutto questo, Dayane lo sa ovviamente benissimo e ce lo ricorda proprio lei stessa nella didascalia dell’ultimo post, scrivendo: “Non importa se una cosa sia buona o cattiva, l’importante è l’effetto che fa”. E non si può non concludere che gli ultimi scatti fanno effetto per davvero. Al sole su di una terrazza, Dayane è fasciata da un abito piuttosto striminzito. Solo una fascia intrecciata a coprirle la scollatura, minigonna eclatante che scopre gambe perfette. Non ci sarebbe altro da aggiungere e in effetti bisogna soltanto constatare la bellezza mozzafiato della splendida Dayane, che contribuisce a infiammare la temperatura di questa estate a dir poco rovente. I suoi scatti, giorno dopo giorno, confermano tutta l’eleganza, la classe e la sensualità di cui è capace e ottengono sempre notevoli riscontri dai fan, in termini di like e commenti. Visioni che lasciano il segno e che incantano e fanno sognare.