Dayane Mello, l’intimo è trasparente: a cavallo è piccante

Tenetevi forte perché se pensavate che l’ultima volta avesse davvero esagerato, allora vi sbagliavate di grosso: ecco l’ultima perla. 

Da rimanere a bocca aperta e soprattutto senza parole. L’ultima perla di Dayane Mello sta davvero raccogliendo il successo che merita. L’ultima volta l’abbiamo vista completamente nuda, seduta su un tavolino con le gambe poggiate su una panca. A “coprirla” solamente un cappello contro il sole, proprio quelli di paglia che si vedono spesso a mare.

Dayane Mello, modella brasiliana
Dayane Mello su Instagram

Per il resto assolutamente nulla: il nudo completo. Ovviamente in quella occasione i “like” e commenti di approvazione volarono come se non ci fosse un domani. Probabilmente non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro che sta facendo il giro dei social e che merita di essere visionato con la massima attenzione. Non potevano chiedere diversamente i suoi follower che continuano a rimanere estasiati per un altro grandissimo regalo che porta la firma della modella brasiliana. Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cosa pensare. Semplicemente fantastica, nulla da aggiungere in merito. Dovete solamente visionare l’altissimo contenuto che tra qualche rigo vi mostreremo per poter dare un giudizio.

Uno spettacolo senza tempo: ecco l’ultimo post di Dayane

Anche in questa occasione il numero dei “cuoricini” che sta ricevendo è di altissimo livello e merita di essere menzionato come cosa. Se pensate che stiamo esagerando è solamente perché non avete ancora visto il suo capolavoro. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

In questa occasione però, Dayane mette in mostra tutta la sue bellezza in sella ad un cavallo. Shooting fotografico che vede la meravigliosa modella brasiliana in posa. Degli scatti davvero incredibili: Dayana in primo piano, tra intimo e vestiti al limite, tutto in fuorigioco. Dayane sta diventando sempre più una garanzia, anche per il fatto che è sempre dannatamente sexy e addosso non ha davvero niente. Il suo fisico e le sue forme mandano completamente in tilt i social. I suoi primi piani sono la dimostrazione della bellezza unica  e rara della bellissima Dayane. Dopo il GF Vip, ha avuto un impatto sui social davvero devastante e non poteva essere altrimenti data la sua bellezza. Ci aspettiamo dunque altri scatti esplosivi da parte della modella brasiliana: ogni volta rimaniamo sempre più senza parole.

Impostazioni privacy