Dayane Mello infiamma i fan accendendo l’atmosfera natalizia con uno scatto particolare, di quelli che stuzzicano la fantasia
Sul palcoscenico internazionale, una delle bellezze più acclamate è senza dubbio Dayane Mello. La conosciamo ormai bene, la 33enne brasiliana naturalizzata italiana, vecchia conoscenza nel nostro paese, dove ha mosso i passi per diventare una delle modelle più riconosciute e riconoscibili sulle passerelle di tutto il mondo.
Dayane Mello, grandi novità in arrivo per la modella e showgirl
Dayane è uno dei volti più affascinanti del mondo della moda e dello showbusiness, con un grande seguito a livello social e non solo. Su Instagram, vanta oltre un milione e 200 mila followers, grazie ai suoi scatti da capogiro e dalla fama che le è derivata anche dalle numerose apparizioni televisive in diversi programmi, soprattutto italiani. Dal 2014 ad ora, nel suo curriculum sul piccolo schermo, ci sono Ballando con le stelle e poi diversi reality show: L’Isola dei Famosi, Pechino Express, il Grande Fratello Vip. Più di recente, è stata anche concorrente di Celebrity Chef, il programma di Alessandro Borghese. E stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere protagonista nuovamente in tv anche nel 2023. Infatti, si fa il suo nome, per il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A sei anni di distanza dalla sua prima volta sulla Palapa, dunque, Dayane potrebbe ritornare in Honduras, per una nuova avventura da ‘naufraga’. Una notizia che sicuramente accenderà la curiosità dei suoi tantissimi ammiratori e fan. Intanto, in attesa di sapere se le indiscrezioni saranno confermate, Dayane continua, come di consueto, a essere protagonista sui social con scatti di rara bellezza e sensualità, davvero clamorosi.
Dayane Mello, l’immaginazione viaggia veloce: niente addosso, solo i regali di Natale a coprirla, fan impazziti
L’ultimo scatto dal sapore ‘natalizio’ è davvero speciale. Dayane porta i regali, con tante buste tra le mani, che la coprono stuzzicando la fantasia e sfidando la censura. Alle spalle, infatti, la modella non indossa niente e si lascia immaginare senza veli. Una visione che manda su di giri gli ammiratori, che possono sognare ad occhi aperti. La silhouette statuaria e seducente di Dayane lascia sempre il segno, anche in questo caso dove nel vedo-non vedo prevale il non-vedo. Poco importa, i dettagli sinuosi e provocanti che si intravedono sono più che sufficienti per la consueta valanga di like e per i tantissimi commenti di approvazione e ammirazione.