Dayane Mello completamente nuda, la coprono solo i capelli

Se non si è superata in questa occasione allora davvero non sappiamo cosa dire in merito alla modella brasiliana che riesce sempre a sorprenderci. Proprio come il suo ultimo post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere – FOTO

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. E’ vero che in altre occasioni abbiamo utilizzato lo stesso tipo di parole, ma possiamo confermarvi che in questa occasione si è decisamente superata ed è andata decisamente oltre. Abbiamo finito tutti gli aggettivi per descrivere la sua straripante bellezza che continua a farci vedere anche dal suo profilo ufficiale Instagram. Da osservare con molta cautela. Vi auguriamo buona visione.

Dayane Mello (screenshot foto instagram)

Dayane Mello, solo il cappello in bella vista…

Sì, solamente il cappello possiamo notare che si vede fin troppo bene. Anche perché, per il resto, non ha decisamente nulla addosso. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Il contenuto è davvero di altissimo livello e sta raccogliendo il successo che merita sul web. Da rimanere incantati. No, non state sognando: è semplicemente tutto vero. Anche questa volta Dayane Mello ha sorpreso tutti quanti noi con uno scatto che sicuramente passerà alla storia come una delle immagini clou di questa estate. Se pensate che stiamo esagerando è solamente perché non avete visto il suo contenuto che definire spettacolare è troppo riduttivo e scontato. Per chi, invece, ha visto ed è rimasto “paralizzato” sarà una piacevole ripassata. Nessuno spoiler in questo articolo: guarderete stesso con i vostri occhi e darete un giudizio alla sua opera d’arte che sta facendo discutere tutti quanti noi. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che merita fin troppo. Buona visione.

Dayane Mello, fisico straripante: nulla addosso – FOTO

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più  incantevole che mai. Anche se il suo viso non è facilmente riconoscibile visto che è tutto buio possiamo assicurarvi che è lei. Una immagine che non ha assolutamente bisogno di presentazioni né di altro. Se non si è superata in questa occasione allora davvero non sappiamo cos’altro dire. Quello sgabellino è in evidente difficoltà visto che sorregge un “peso” non indifferente. Non ci riferiamo al suo fisico che è fin troppo asciutto, ma alla difficoltà del momento. Tutti quanti noi ne avremmo. Da applausi.