Dayane Mello, intimo seducente e scena bollente: “Due è meglio di uno”

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare tutto questo. Dayane Mello continua ad essere una delle protagoniste indiscusse della nostra speciale rubrica, con degli scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una immagine che sta facendo il giro della rete e sta raccogliendo il successo che merita. Ovvero una quantità di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non un suo nuovo capolavoro da ammirare e da perderci completamente la testa. Tra pochissime righe rimarrete decisamente stupiti. Buona visione.

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello in dolce compagnia, che scatto

Questa volta non è sola, ma in buona compagnia. Non possiamo fare altro che essere felici di tutto questo visto che non potevamo avere di meglio. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa di veramente spettacolare, dove le parole non servono affatto. Anche perché, a dire il vero, le abbiamo tutte esaurite da quando abbiamo iniziato ad ammirare le sue opere d’arte che condivide sui social. Specialmente l’ultimo in cui si trova con una sua collega mentre posano per una marca pubblicitaria di intimo. Vi diciamo, già in partenza, che il contenuto non è adatto affatto ai deboli di cuore. Se poi volete comunque affrontare questa ardua prova fate solamente che bene. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per noi sarà una piacevole ripassata, mentre per voi l’inizio di una nuova avventura. Buon divertimento.

Dayane Mello, semplicemente favolosa: che spettacolo – FOTO

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Ed eccole qui, più incantevoli e seducenti che mai. I nostri occhi davvero non sanno dove guardare. A sinistra possiamo ammirare la stupenda Khady Gueye che sfoggia un intimo nero che le dona alla perfezione. Stesso discorso vale anche per la nostra Dayane, che indossa uno bianco e che risalta le sue straordinarie forme che non hanno bisogno alcun tipo di commento visto che sono a dir poco perfette. Un fisico semplicemente favoloso ed uno sguardo che ti cattura in un niente.

Impostazioni privacy