Dayane Mello è incredibile. La modella brasiliana anticipa il regalo ai propri followers. Che scatto bollente sotto l’albero! Instagram totalmente infiammato.
Dayane Mello colpisce ancora. La modella brasiliana non lascia scampo ai propri followers neanche nel periodo natalizio. Poche ore fa, la Mello ha pubblicato uno scatto che lascia ben poco all’immaginazione e rende la temperatura percepita ancora più bollente rispetto a quanto sia realmente. Nell’ultimo scatto pubblicato sulla piattaforma social, infatti, la Mello ha postato uno scatto in cui indossa semplicemente intimo. Gli indumenti sono di colore rosso ed offrono uno spettacolo non indifferente, infatti, è possibile notare un effetto vedo non vedo che infiamma tutto. A rendere lo scatto ancora più acceso ci sono le labbra della modella rese rosso fuoco dal rossetto. A rendere l’atmosfera più natalizia è l’albero di Natale che fa da sfondo alla foto. Dal post emerge maggiormente lo straordinario charme e tutta la sensualità della Mello che non lascia scampo, anche con il proprio sguardo, ai suoi fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta, la visione dal basso è da sballo: stacco di gambe clamoroso sui tacchi – VIDEO
Dayane Mello è diventata famosa in Italia per diverse partecipazioni a molti programmi televisivi. La brasiliana, nella scorsa stagione, ha preso parte al Grande Fratello Vip. Nonostante i diversi diverbi scatenatosi nella casa, la Mello è arrivata sino agli atti conclusivi del programma, arrivando addirittura terza. Grande merito va al pubblico che l’apprezza e non poco. Tutto questo è testimoniato anche dai social. Infatti, su Instagram, la Mello è seguita da oltre 1,3 milioni di followers che non mancano mai di lasciare un mi piace ed un commento con un messaggio di apprezzamento alla modella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eva Padlock assistente di Babbo Natale in babydoll: esplosiva – VIDEO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…