Dayane Mello, gambe infinite: la posa da bollino rosso – VIDEO

Dayane Mello si mette in posa davanti all’obiettivo e si rilassa, la visione manda i fan fuori di testa: gambe da capogiro

Su Instagram, ci sono personaggi che non passano mai inosservati. E’ il caso, ad esempio, di Dayane Mello. La modella brasiliana, naturalizzata italiana, è una delle più celebri al mondo e naturalmente è una beniamina assoluta della community con il suo fascino senza limiti.

Dayane Mello, gambe infinite: la posa da bollino rosso - VIDEO
Dayane Mello (foto Instagram)

Dayane Mello, una estate che non finisce mai

33 anni, Dayane è particolarmente conosciuta per vari motivi. Per i suoi successi nel campo della moda, per essere stata presente anche nel gossip calcistico (è una delle vecchie fiamme di Mario Balotelli), e per essere una presenza ormai fissa del piccolo schermo soprattutto per quanto concerne i reality show e i programmi di intrattenimento in prima serata. Ballando con le Stelle, L’Isola dei Famosi, Pechino Express, il Grande Fratello Vip i contesti in cui l’abbiamo vista all’opera. E naturalmente, non ha lasciato indifferenti i numerosissimi ammiratori con la sua classe, eleganza e sensualità da capogiro. Su Instagram, oltre un milione e 200 mila followers la seguono con grande affetto e assiduità. Lo hanno fatto anche in questa estate, dove ovviamente gli scatti seducenti non potevano mancare da parte della loro beniamina. In qualche occasione, con una presenza speciale, quella della grande amica, inseparabile, Soleil Sorge. Una coppia tra le più riuscite e seducenti sui social.

Dayane Mello, il mood ad Ibiza è da relax totale: la visione in costume è spettacolare, fisico statuario in ogni dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Anche da sola, naturalmente, Dayane non manca di lasciare gli ammiratori senza fiato. Lo sta facendo anche in questi giorni, con gli ultimi scatti della bella stagione. E non solo. Al momento, Dayane si trova in quel di Ibiza. Una ennesima giornata dedicata al relax, in costume, al di sotto di una veranda, con un costume che esalta al massimo la sua silhouette leggiadra e irresistibile. Un fisico statuario che risalta soprattutto nel dettaglio di due gambe infinite, la posa sulla sedia è davvero provocante e infiamma in un attimo la fantasia della platea. Spettacolo a scena aperta, arrivano like e commenti estasiati a iosa per la fantastica Dayane, che non si smentisce davvero mai. Un trionfo continuo di sensualità, uno spettacolo imperdibile che fa sempre un certo effetto e regala sensazioni uniche e irripetibili.

Impostazioni privacy