Dayane Mello, fuori tutto: il vestito non contiene il lato A – FOTO

Dayane Mello in un look da mandare fuori di testa, la super modella brasiliana in un abito che fa ammirare le sue curve vertiginose

In un paese come il nostro, una delle cattedrali della moda internazionale, transitano spesso modelle belle da togliere il fiato. Una delle più affascinanti in assoluto è senza dubbio Dayane Mello, che abbiamo imparato ormai a conoscere molto bene per la sua eleganza e sensualità davvero senza limiti.

Dayane Mello, fuori tutto: il vestito non contiene il lato A - FOTO
Dayane Mello (foto Instagram)

Dayane Mello, la classe non è acqua: fascino da paura

33 anni, brasiliana, Dayane vive da diversi anni in Italia e non per caso è diventata anche una presenza fissa del nostro mondo dello spettacolo. Più volte l’abbiamo ammirata in programmi televisivi e reality show, dove non è assolutamente mai passata inosservata e del resto, con la bellezza che può mettere in campo e che la contraddistingue non avrebbe potuto essere altrimenti. Dall’Isola dei Famosi a Pechino Express fino al Grande Fratello Vip, Dayane ha lasciato il segno. E lo fa anche sul web, dove naturalmente è seguitissima, potendo contare su oltre un milione e 200 mila followers su Instagram. La cosa, guardando i suoi scatti, non stupisce affatto, anzi. A proposito delle sue foto, alcune di queste sono destinate a passare alla storia, e a rimanerci.

Dayane Mello, l’abito da sera è illegalità allo stato puro: che visione

Dayane Mello, fuori tutto: il vestito non contiene il lato A - FOTO
Dayane Mello (screen shot Instagram)

Sensualità da capogiro e oltre ogni limite per questo selfie allo specchio in elegante abito da sera, color rosso fiammante. Un colore che contribuisce ad accendere la passione, che Dayane del resto stuzzica già abbastanza evidenziando la sua silhouette statuaria e sinuosa allo stesso tempo, visto il taglio aderente del vestito, e mettendo in mostra una scollatura illegale e bollente. Il lato A della modella brasiliana, forse, non lo abbiamo mai visto così e com’è ovvio che sia arrivano like e commenti in grandissima quantità. Che Dayane sia una delle preferite in assoluto del web, non soltanto in Italia ma in giro per il mondo, non lo scopriamo certo oggi, ma la visione che ci regala in questo caso è più di una gradita conferma. Seducente come non mai, ci fa viaggiare con la fantasia e ci toglie il fiato. “La signora in rosso“, si legge tra i messaggi, i complimenti fioccano per uno dei suoi scatti probabilmente meglio riusciti in assoluto. Fantastica, non c’è altro da aggiungere, ogni volta è sempre un’emozione nuova con lei.

Impostazioni privacy