Dayane Mello, fuori tutto: scollatura rovente e minigonna inesistente

Dayane Mello con un look super seducente e provocante, la modella e showgirl brasiliana senza limiti: abiti succinti ed esplosivi

La sensualità di Dayane Mello la conosciamo ormai da diversi anni piuttosto bene. La modella e showgirl brasiliana è una delle bellezze più seducenti e cliccate del web da tempo e in questa estate 2022 sta riuscendo a tirare fuori il meglio di se stessa.

Dayane Mello, fuori tutto: scollatura rovente e minigonna inesistente
Dayane Mello (foto Instagram)

Dayane Mello, con Soleil Sorge è la coppia di bellezze più scatenata dell’estate

Dayane, 33 anni, è seguitissima in tv e sui social, dove è diventata una autentica icona. Un volto il suo molto presente nelle cronache di gossip e ricercato dai principali brand, nulla di cui stupirsi vista l’eleganza, la classe e il fascino provocante che ci ha regalato in prime time nelle sue partecipazioni a reality show seguitissimi come il Grande Fratello Vip, l’Isola dei Famosi e Pechino Express, oltre alle varie campagne pubblicitarie e ai calendari di cui è stata protagonista. Su Instagram conta oltre un milione e 200 mila followers e il suo fascino raddoppia. Di recente, dato che si sta accompagnando, in un sodalizio umano e professionale, a Soleil Sorge, altra vecchia conoscenza del GF Vip. Con la modella italoamericana, non si sono incrociate nel reality avendo partecipato a due edizioni differenti. Ma si conoscono da tempo, provando rispettiva stima reciproca. Diventata una amicizia profonda che si sta traducendo in tanti momenti passati insieme e in una collaborazione che fa bene a entrambe. Dayane, in particolare, sta indossando spesso modelli disegnati da Soleil, in grado di esaltare ancora di più il suo fascino.

Una serata da sogno: visioni bollenti in ogni dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane mello (@dayanemelloreal)

Nell’ultimo post su Instagram, Dayane lascia il segno con un look da sabato sera assolutamente irresistibile e in grado di alzare la temperatura più che mai. I vari scatti evidenziano le prospettive da capogiro da vari punti di vista, prima della vertiginosa scollatura, che appare praticamente senza veli e senza intimo sotto un top molto audace, e poi nella minigonna cortissima, quasi inesistente, che mette in mostra e praticamente scopre il lato B e dettagli inguinali da favola. Gli ammiratori, naturalmente, vanno in visibilio, per l’ennesima volta. Che Dayane fosse una delle bellezze più affascinanti in circolazione lo sapevamo, ma sta riuscendo a superare letteralmente se stessa. L’unione fa la forza e l’accoppiata con Soleil funziona, eccome.