Dayane Mello, il costume è un filo: visione bollente

Scatto senza senso da parte di Dayane Mello: il suo ultimo contenuto è davvero bollente. Bikini stretto e lato A fin troppo visibile.

Questa volta Dayane Mello ha completamente spiazzato i suoi follower con uno scatto decisamente bollente. Su Instagram, la modella brasiliana è protagonista di un post davvero al limite. I fan sono rimasti davvero sotto shock di fronte a questa vera e propria opera d’arte pubblicata poche ore fa sul suo account ufficiale Instagram.

Dayane Mello
Dayane Mello su Instagram

Anche in Italia abbiamo ormai imparato a conoscere bene la stupenda modella brasilian, finita sotto i riflettori agli occhi del grande pubblico con la partecipazione al Grande Fratello Vip dove ha lasciato decisamente il sogno. Dayane Mello è una presenza fissa all’interno del mondo dello spettacolo televisivo italiano. La modella brasiliana al netto di moda e passerelle ha saputo far breccia nel cuore di molti incrementando la propria fama attraverso apparizioni TV: una su tutte quella al Grande Fratello Vip anche se non è di certo l’unica. Tornando invece al suo ultimo contenuto, lo scatto pubblicato poche ore fa non sta davvero né in cielo e né in terra e che fa parecchio discutere. La brasiliana ha voluto dimostrare ancora una volta la sua immensa bellezza. Questa volta però, il doppio primo piano è decisamente rovente. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non è la prima volta che si verifichi una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questo caso si è decisamente superata, mandando completamente in tilt i suoi fan che non stavano aspettando altro.

Dayane Mello come non l’avete mai vista: lato A esplosivo

Anche in questa occasione, Dayane Mello è riuscita a spiazzarci ancora una volta. Un post che bisogna guardare e riguardare con la massima attenzione e soprattutto con molta cautela. Inutile ribadire che il suo doppio scatto sta avendo il successo che merita: una quantità di “like” infinita e commenti a non finire. Non resta che mettervi comodi e, soprattutto, tenete gli occhi ben aperto: l’ultimo contenuto di Dayane è da capogiro, con gli occhi che sicuramente finiranno proprio lì, buona visione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)


Uno scatto di altissimo livello, con un lato A decisamente esplosivo. L’occhio non può che finire lì tra lo stupore generale. Proprio come il suo intimo, Dayane Mello è semplicemente incantevole. Con questo doppio scatto ci ha mandato completamente fuori di testa. Noi della redazione non sappiamo cosa dire. Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro da parte della modella brasiliana. Da rimanere senza fiato, con un fisico pressoché perfetto ed un lato A rovente come non mai.

Impostazioni privacy