Dayane Mello, costume esplosivo e gambe da sogno: posizione piccante

Il costume di Dayane Mello è stato dichiarato illegale. Ovviamente scherziamo, ci mancherebbe altro, ma solamente per un motivo. Quale? Deve essere l’unica ad indossarlo perché le dona divinamente. Guardare per credere

Negli ultimi giorni la modella brasiliana è molto attiva sui social network. In particolar modo su Instagram dove tra foto, stories e video tiene impegnati i suoi follower. Numeri che continuano a crescere visto che siamo già arrivati a 1 milione e 200mila persone che seguono ogni suo aggiornamento e che non hanno alcuna intenzione di perdersi nulla che la riguardi. Proprio come il suo ultimo post che definire “magnifico” è a dir poco riduttivo.

Dayane Mello, fuori tutto: il vestito non contiene il lato A - FOTO
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello si prepara già per l’estate: costume da sogno

In realtà tutti quanti noi non vediamo che arrivi l’ora dell’estate per due semplici motivi: il primo è per staccare dal mondo del lavoro e di concentrarsi esclusivamente al relax che ci meritiamo assolutamente, il secondo è che abbiamo più tempo per concentrarci con i nostri cellulari e vedere quello che fanno le “nostre” ragazze di questa speciale rubrica. Ovviamente, tra queste, rientra anche Dayane Mello. Come riportato in precedenza la modella sta veramente “sconvolgendo” tutti su Instagram. Sia chiaro, si tratta di una notizia più che positiva visto che i contenuti sul suo account sono a dir poco “piccanti”. Proprio come nell’ultimo post in cui mostra un costume, a pezzo unico, che le dona divinamente. Anche perché le mette in risalto le sue straordinarie forme. Tutto ciò non deve essere messo assolutamente in secondo piano. Davvero continuiamo a rimanere senza parole quando si parla di lei. Anche perché le sue foto ci rallegrano e ci svoltano continuamente le giornate. Adesso siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando: mettete tutto da parte quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che ci delizia con una foto semplicemente fantastica.

Dayane Mello, apertura di gambe pericolosa: sguardo provocante – FOTO

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello non vede l’ora di poter andare al mare. Su questo non ci sono dubbi visto che si vede chiaramente quali sono le sue intenzioni. Tanto per iniziare possiamo notare dei tacchi adatti solamente per posare in questo scatto, continuando in su notiamo l’apertura delle sue gambe a dir poco pericolosa, un costume che mette in evidenza uno dei suoi pezzi forti del repertorio ed infine quello sguardo decisamente sexy che fissa l’obiettivo della fotocamera ci scioglie definitivamente.

Impostazioni privacy