Dayane Mello, questa volta ha esagerato: ancora più nuda del solito

Se pensavate che l’ultima volta avesse davvero esagerato vuole dire solamente una cosa: che non avete ancora visto il suo ultimo post che sta raccogliendo il successo che merita. Da rimanere a bocca aperta e soprattutto senza parole FOTO

L’ultima volta l’abbiamo vista completamente nuda, seduta su un tavolino con le gambe poggiate su una panca. A “coprirla” solamente un cappello contro il sole, proprio quelli di paglia che si vedono spesso a mare. Per il resto assolutamente nulla: il nudo completo. Ovviamente in quella occasione i “like” e commenti di approvazione volarono come se non ci fosse un domani. Probabilmente non avete ancora visto il suo ultimo capolavoro che sta facendo il giro dei social e che merita di essere visionato con la massima attenzione.

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, semplicemente incantevole: anche questa volta fan in estasi

Non potevano chiedere diversamente i suoi follower che continuano a rimanere estasiati per un altro grandissimo regalo che porta la firma della modella brasiliana. Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo più cosa pensare. Semplicemente fantastica, nulla da aggiungere in merito. Dovete solamente visionare l’altissimo contenuto che tra qualche rigo vi mostreremo per poter dare un giudizio. Sì, molto di più rispetto l’ultimo post. Cosa c’è di diverso rispetto l’ultima volta? In quella occasione era completamente stesa, qui è in piedi, ma addosso non ha veramente nulla. Sì, anche questa volta è completamente nuda. Per la gioia dei propri fan che non stavano aspettando altro. Anche in questa occasione il numero dei “cuoricini” che sta ricevendo è di altissimo livello e merita di essere menzionato come cosa. Se pensate che stiamo esagerando è solamente perché non avete ancora visto il suo capolavoro. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per arrivare.

Dayane Mello, nulla da dire: a dir poco perfetta – FOTO

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione indossa il solito cappellino, ma per il resto nulla di diverso: se non per il fatto che è sempre dannatamente sexy e addosso non ha davvero niente. Seno che viene in parte coperto dal braccio, ma per quanto riguarda gli altri repertori non si può assolutamente fare nulla. Occhi chiusi, dita sulle labbra e si va a mettere al tappeto i suoi fan con un altro scatto degno di essere chiamato tale. Semplicemente da brividi.

Impostazioni privacy