Dayane Mello ci ricasca ancora: perizoma e poco altro

Una galleria che fa battere il cuore ai followers: gli scatti di Dayane Mello vi lasceranno ancora una volta a bocca aperta.

Siamo certi che anche voi proverete le stesse sensazioni di quelle dei suoi followers, letteralmente conquistati dall’ultima, pazzesca galleria di Dayane Mello. 

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Qeull’effetto wow che hanno provato tutte le persone che hanno cliccato sul tasto follow, nella pagina Instagram della splendida brasiliana, sono tutte nei commenti. C’è chi ribadisce quanto la modella e showgirl sia affascinante, chi la reputa unica, e chi sottolinea che non ci sia una solo foto fra quelle regalate ai fan che non sia in grado di accendere l’entusiasmo. Anche questa volta la meravigliosa brasiliana ha lasciato il segno. Lo ha fatto con quattro scatti, ed è davvero difficile sceglierne uno. Se non ci credete mettetevi comodi, perché ciò che state per vedere siamo certi che vi stupirà.

Dayane Mello, foto in perizoma e community in delirio

Sfiate, calendari, presenze nei migliori salotti tv e storie d’amore che hanno riempito pagine e pagine di giornali. L’impatto di Dayane Mello in Italia è stato di quelli che lasciano il segno. La sua bellezza non è mai passata inosservata, il fisico è statuario, e quella grazia ha sempre conquistato tutti. Fra i grandi brand che fanno a gara per associare il suo splendido volto ai prodotti, e gli autori di programmi che la cercano con continuità, il suo è stato un vero boom. Calendari, sfilate, programmi importanti con il Grande Fratello Vip, che ha svelato un carattere fortissimo, alcuni lati di una vita costellata anche di passaggi delicati che la modella ha sempre affrontato con grande forza. Il successo sui social per lei è quindi inevitabile, e su Instagram arriva una nuova galleria destinata a restare fra le più belle mai viste. 

Dayane Mello, costume e perizoma: la community esplode

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (Instagram)

Ee eccoci arrivati al momento in cui manteniamo al promessa e vi sveliamo i contenuti postati sui social. Una community da un milione e 200 mila followers incassa alcune foto da urlo, con un numero che la dice lunga sulla sua popolarità e sull’affetto che i fan hanno per lei. Dayane Mello posa in perizoma e costume, il volto è incantevole e il fisico lo lasciamo commentare a voi. In poche ore arrivano 2.500 commenti. Avete capito bene, e scorrendo si trovano anche quelli dei vip.

Tutti vogliono lasciare un pensiero ad una donna incantevole, affascinante, capace di accendere l’entusiasmo ma soprattutto di stupire. Lo ha fatto di nuovo la brasiliana, che è ormai a tutti gli effetti italiana ed ha conquistato il cuore di tante persone, sempre pronte a ribadire quanto la modella e showgirl sia semplicemente splendida.

Impostazioni privacy