Dayane Mello, il bikini scioglie la neve: di notte è splendente

Dayane Mello ha deciso di aggiornare, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto il tutto, ancora ci dobbiamo riprendere in merito a quello che abbiamo appena visto. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO 

Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Anche in questa occasione ci mostra il suo fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Lo stesso che deve essere visto con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma possiamo confermare che ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Oltre a far vedere le sue impressionanti e spettacolari forme che meriterebbero un articolo a parte. Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, questa volta esagera per davvero

Un post che ci manda completamente fuori di testa. Come se si trattasse della prima volta con la stessa protagonista. Un vero e proprio capolavoro, su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Già con questo selfie che potete visionare in alto potete farvi una idea di quello che vi aspetta tra pochissime righe. Fidatevi che ne varrà la pena aspettare ancora qualche secondo. Una vera e propria opera d’arte. La prima di tantissime serie che la bellissima modella ci ha regalato fino ad ora. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con la massima attenzione. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Dayane Mello, fisico devastante: scioglie anche la neve – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Cos’altro dobbiamo aggiungere in merito a questo scatto? Nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo già detto in altre occasioni e soprattutto in precedenza. Un fisico che non sta davvero né in cielo e né in terra, delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano intriganti e piccanti allo stesso tempo. Un bikini a dir poco irresistibile che ha la capacità anche di sciogliere la neve che si trova dietro le sue spalle. Uno scatto effettuato di notte: è lei la stella della serata.

Impostazioni privacy