Dayane Mello, che visione: perizoma in bella vista e tacchi da urlo

L’ultimo post di Dayane Mello ha catturato inevitabilmente la nostra attenzione. Non potrebbe essere altrimenti visto che non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere sul suo account ufficiale Instagram

Anche se bisogna ribadire essenzialmente una cosa: in questo modo ha completamente esagerato. Sia chiaro: non si tratta affatto di una notizia negativa, ci mancherebbe altro. Quello che ci ha regalato è una delle tantissime emozioni che ha fatto fino ad ora, ma in questo caso si è superata alla grande. Il titolo è tutto un programma. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi reste che rimanere qui con noi e andare in fondo.

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, bikini esplosivo: tacco da urlo

Una immagine che merita di essere vista e rivista in più di una occasione. Questo è l’ennesimo spettacolo offerto dalla modella brasiliana che continua ad incantare i suoi follower sui social network. In particolar modo su Instagram dove ha fatto vedere la sua ultima opera d’arte che non poteva assolutamente passare inosservata. Una vera e propria opera d’arte, non ci sono altre parole per poter descrivere il tutto. I suoi 1,2 milioni di utenti non si perdono un solo aggiornamento da parte sua. Poco importa se si tratta di una immagine, di un video o di una ‘storia’: quello che importa è senza dubbio il contenuto. Non siamo mai rimasti delusi da quello che ha postato fino ad ora. Ci ha sempre fatto rimanere con il sorriso. Se davvero non ci credete vi sfidiamo a rimanere qui con noi per vedere il suo ultimo capolavoro. La foto parla da sola. Da dove vogliamo iniziare? Diventa sempre più complicato capire da dove iniziare.

Dayane Mello, fisico prorompente: lo zoom non basta – FOTO

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Tutto il male che qualcuno può dirci servirà da riflesso per la nostra anima“. Così recita la sua didascalia. Probabilmente in molti non se ne sono neanche accorti visto che erano decisamente impegnati a guardare altro. Ovvero? Il suo contenuto. Dei tacchi vertiginosi che non hanno assolutamente bisogno di essere commentati o altro.

Un pantalone aderente che mette in evidenza le sue strepitose gambe ed un bikini che ci fa andare completamente fuori di testa. Per non parlare di quel perizoma che fuoriesce e che lascia intravedere quello che ci interessa. In conclusione il suo sguardo ipnotico che ti cattura all’istante.

Impostazioni privacy