Dayane Mello, bikini esplosivo: la sua estate continua

Anche in questa occasione ha voluto aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed incredibile post che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco FOTO

Oramai non siamo affatto più sorpresi visto che, anche questa volta, ci ha mandato completamente al tappeto e lo ha fatto con una immagine che non sta davvero né in cielo e né in terra. Un qualcosa che sicuramente vi manderà completamente fuori di testa. E’ successo a noi della redazione, siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. Semplicemente incantevole la nostra modella brasiliana che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Guardare per credere se avete dei dubbi in merito. Buona visione a tutti.

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Dayane Mello, il bikini non mente: visione troppo piccante

Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora ci è riuscita senza problemi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di pubblicare una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto in grande stile. In che modo? Ovviamente indossando un bikini che le dona alla perfezione. Ci mostra delle forme strabilianti. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è del tutto normale e fa sempre parte del “piano”. Non è neanche un mistero che questo suo capolavoro sta ottenendo il successo che merita, ovvero a suon di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower e soprattutto delle sue amiche e colleghe che non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla sua bellezza. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Dayane Mello, costume bollente: le sue forme ancora di più – FOTO

Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Dayane che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Basti pensare che anche Giulia Salemi ha commentato il tutto con addirittura sei emoticon con la forma delle fiamme. Direttamente dal backstage ci scatta un selfie che ci manda al tappeto. Forme sempre più incredibile e parte superiore del costume decisamente in difficoltà per via dell’importanza del suo lato ‘A’ a dir poco fenomenale. Semplicemente da applausi la nostra Dayane. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti. Standing ovation per lei.

 

Impostazioni privacy