Dayane Mello, sauna col mini costume: spettacolo ‘bollente’

Dayane Mello aggiorna, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questi non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Neanche la sauna può aumentare le temperature come ha fatto la straordinaria modella brasiliana. Delle forme che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Per non parlare del suo costume che mette in risalto tutte le sue forme che meritano e non poco. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Mello, neanche la sauna aumenta così le temperature

Neanche la sauna riesce ad aumentare le temperature proprio come fa lei. Oramai non si tratta più di una sorpresa, ma di una piacevole conferma: tutto questo è la nostra Dayane che sa sempre come catturare l’attenzione. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il meraviglioso capolavoro che la nostra modella brasiliana ci ha mostrato. Ci potevamo accontentare di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto, ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui stavate tutti quanti aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per arrivare. Una vera e propria goduria per i nostri e soprattutto vostri occhi.

Dayane Mello, qui esagera per davvero: guardare per credere – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Dayane Mello (screenshot foto Instagram)

Direttamente da Bormio arriva questa sua nuova e fantastica opera d’arte che ci manda completamente fuori di testa. Un momento di relax è proprio quello che serviva a lei e soprattutto a noi che non vedevamo l’ora di poter visionare un’altra sua nuova meraviglia. Ed anche in questa occasione non ha affatto deluso le aspettative. Le sue forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. E non è per la sauna…

 

Impostazioni privacy