Un grande ritorno in Serie A potrebbe materializzarsi a breve: Davide Nicola, ex tecnico del Crotone capace di portare alla salvezza la squadra calabrese compiendo un’impresa fuori dal comune, è molto vicino a sedersi nuovamente su di una panchina della massima serie. Il Bologna, intenzionato a sollevare dall’incarico al termine della stagione in corso Roberto Donadoni, avrebbe deciso di puntare tutto sul tecnico classe 1973.
A convincere la dirigenza del club felsineo, in primis, la grande verve del tecnico torinese, che nella scorsa stagione è riuscito a spingere i suoi a raggiungere un obiettivo che sembrava essere a dir poco impossibile. La compagine emiliana necessita da tempo di una scossa positiva e Nicola potrebbe essere quel nome giusto per far riaccendere la passione di un popolo che da tempo sogna il ritorno nel grande calcio. I contatti sono ormai all’ordine del giorno: Nicola è pronto a tornare in Serie A.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…