David Silva lascerà il Manchester City, il giocatore spagnolo è un possibile colpo a parametro zero: avvenuto l’incontro per portarlo in Serie A
Molti i colpi importanti che potrebbero avvenire nella prossima finestra di calciomercato. Diversi giocatori di grande livello cambieranno squadra e alcuni di questi potrebbero sbarcare in Serie A. Non mancano le occasioni a parametro zero, una di queste è rappresentata da David Silva. Lo spagnolo saluterà il Manchester City e si sta guardando intorno.
LEGGI ANCHE >>> Milan Ibrahimovic, Zlatan tradisce i rossoneri con una squadra in Serie A
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, in particolare il Milan sta sondando il terreno e si sta muovendo per mettere a segno un grande affare. Contatti avviati con l’agente del giocatore, sarebbe già avvenuto un primo incontro preliminare per capire la fattibilità dell’operazione. Lo spagnolo, a 34 anni, rimane un giocatore di altissimo profilo, anche se è tentato da destinazioni esotiche. Tra queste, l’Inter Miami di David Beckham, che da tempo sta provando a convincerlo a provare l’avventura negli Stati Uniti per concludere la carriera. Riflessioni in corso per il campione del mondo 2010 e d’Europa nel 2008 e 2012 con la Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma via: il nuovo portiere
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…