David Silva a un passo dalla Serie A: ci siamo davvero

David Silva
David Silva (Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO, SI STRINGE PER DAVID SILVA. TARE CHIUDE L’AFFARE- Ogni giorno che passa sembra sempre più probabile l’arrivo di David Silva alla Lazio. Il calciatore spagnolo, 33 anni, lascerà il Manchester City al termine della stagione. L’ex Valencia ha già salutato la Premier League e ora si appresta a vivere il ritorno degli ottavi di Champions contro il Real Madrid. Nel frattempo però prosegue la trattativa che lo porterà in biancoceleste: cresce l’ottimismo per la buona riuscita dell’affare.

Lazio-David Silva, Tare si incontra con il fratello dello spagnolo

Intanto infatti il ds della Lazio Tare si appresta a chiudere la trattativa con il fratello/agente del giocatore. Stando ai rumors gli spagnoli sarebbero già stati ospiti a Formello e avrebbero visitato le strutture sportive del club. Filtra ottimismo per la buona riuscita dell’affare: la fumata bianca potrebbe avvenire già domenica.

Leggi anche–> Lazio, le ultime news di mercato 

David Silva, Liga, Premier e Serie A

Potrebbe quindi proseguire in Serie A la carriera di David Silva. Dopo aver militato nella Liga (Valencia) e appunto in Premier il 34enne centrocampista offensivo spagnolo sarà il primo grande colpo per una Lazio da Champions League.

Con Luis Alberto andrebbe a formare una trequarti tutta spagnola di pura qualità.

Leggi anche–> Inter-Lazio, è duello di mercato per l’obiettivo comune

David Silva, le migliori giocate del calciatore spagnolo

Impostazioni privacy