LONDRA – Possibile approdo in Serie A per il difensore centrale David Luiz. Il brasiliano può raggiungere il Napoli.
La seconda avventura al Chelsea di David Luiz non si può dire di certo che sia stata piena di soddisfazioni. Il centrale ex Paris Saint Germain, arrivato nell’ultimo giorno di mercato della scorsa stagione, non ha instaurato un grande rapporto con Antonio Conte ed è stato più volte lasciato lontano dai titolari. Il brasiliano ha molto sofferto questa situazione e pare da mesi aver chiesto la cessione al club britannico. In Italia una compagine ha da tempo attenzionato la situazione e pare ormai decisa nel voler presentare la prima proposta per il centrale. Il Napoli starebbe studiando la possibilità di ottenere il cartellino del classe 1987, cercando però di sfruttare alcune situazioni contingenti.
David Luiz verrebbe inserito all’interno di una maxi operazione che potrebbe vedere coinvolti Napoli e Chelsea già ad inizio mercato. Considerata la volontà dei britannici di portare a Londra Maurizio Sarri, Aurelio De Laurentiis starebbe valutando la possibilità di chiedere Luiz al posto del pagamento della clausola rescissoria dell’allenatore napoletano. La mossa dei presidente partenopeo sembrerebbe essere preventiva. ADL sa perfettamente che, nel caso in cui Sarri firmasse realmente con il Chelsea, i Blues proverebbero in tutti i modi a portare Koulibaly allo Stamford Bridge. Una tripla ed intricatissima operazione che potrebbe svilupparsi a breve.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…