L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea ha rilanciato la squadra che nelle prime cinque giornate ha trovato cinque vittorie. Buono anche il momento di David Luiz che ha trovato più spazio.
DAVID LUIZ VICINO AL RINNOVO – David Luiz è tornato ad essere un punto di riferimento per il Chelsea dall’arrivo di Maurizio Sarri che ha fatto capire di puntare sul brasiliano anche in ottica futura. Il centrale brasiliano, secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, il calciatore sarebbe vicino dal firmare il rinnovo del contratto legandosi ai londinesi fino al giugno del 2021. <<< CALCIOMERCATO, LE ULTIME >>>
DAVID LUIZ POTREBBE RINNOVARE – L’ex PSG, dopo una stagione molto difficile passata agli ordini di Antonio Conte con l’ex ct della nazionale che lo ha lasciato ai margini della rosa, è tornato ad essere inserito nel progetto della squadra da Sarri. Il difensore potrebbe incontrare a breve la società dei Blues per parlare del suo futuro e provare a trovare un accordo per rinnovare e proseguire la sua carriera ancora a Londra. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’incontro decisivo tra le parti.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…