Accordo tra Aurelio De Laurentiis ed Agnelli: scelta la data di Juve-Napoli con un probabile cambio di stadio.
La quiete dopo la tempesta: Aurelio De Laurentiis ed Andrea Agnelli, dopo alcuni battibecchi a distanza, sembrano aver trovato finalmente un accordo in merito al recupero di Juventus-Napoli, gara che come disposto dal Collegio di Garanzia del Coni dovrà essere disputata.
Dopo una breve chiacchiera di mercato tra le parti, in quel di Firenze i due presidenti hanno anche iniziato ad affrontare un tema scottante come quello della gara di campionato da recuperare. Scelta complicata quella da compiere: a causa del fitto calendario, è difficile individuare una data che stia bene ad entrambe.
Dall’incontro tra i due, uno a fianco all’altro per il futuro della Lega di Serie A, sarebbe emersa una comune volontà di fondo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Dybala PSG, la trattativa è bollente: cifre e dettagli di un affare possibile
Recupero Juve-Napoli data ed inversione di campo: la decisione
Constatata l’impossibilità di recuperare la gara nel mese di gennaio (per accadere entrambe le squadre dovrebbero essere eliminate dalla Coppa Italia), si punterà a giocare la partita nel mese di maggio.
Per garantire però il regolare svolgimento del calendario, Juventus e Napoli potrebbero decidere di giocare a campi invertiti, disputando a Torino la gara del 13 febbraio. Così, la gara di maggio diventerebbe la gara di ritorno, con conseguente disputa allo stadio San Paolo di Napoli.
Una soluzione che potrebbe mettere tutti d’accordo ed, allo stesso tempo, far scorrere il campionato.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Roma, Milik e Hysaj a zero a giugno