Darmian Napoli, sfida alla Juventus per il terzino

Darmian Napoli
Darmian © Getty Images

Darmian Napoli, gli azzurri cercano un laterale di difesa per entrambe le corsie visto l’infortunio di Ghoulam: piace il giocatore del Manchester United

CALCIOMERCATO NAPOLI, IDEA DARMIAN MA C’E’ LA JUVE – Il Napoli è quasi al completo, dal punto di vista numerico, ma manca ancora qualcosa. L’addio di Maggio non è stato ancora colmato con l’acquisto di un terzino destro. Azzurri alla ricerca, sul mercato, dell’occasione giusta. Il primo obiettivo era Lainer, ma il Salisburgo insiste a fare muro. La strategia potrebbe comunque cambiare. Le condizioni incerte di Ghoulam spingono a riflettere su un profilo polivalente, che possa giocare sia a sinistra che a destra. Torna dunque d’attualità Darmian, già seguito in passato. In alternativa viene seguito D’Ambrosio, ma se l’Inter non arriverà a Vrsaljko non se ne farà nulla. Su Darmian, la difficoltà principale è rappresentata dalla concorrenza della Juventus. >>> JUVENTUS, DARMIAN PER IL POST ALEX SANDRO.

MERCATO NAPOLI NEWS, ASSALTO A BENZEMA – Concluso l’acquisto di un laterale di difesa, il mercato del Napoli potrebbe dirsi praticamente concluso. A meno di non riuscire a scovare qualche opportunità importante, soprattutto per l’attacco. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus impone, in un certo senso, di rispondere con un pezzo da 90. Ma non è facile, soprattutto perché attaccanti di un certo livello costano. In ogni caso, rimane sullo sfondo l’ipotesi Benzema, con il quale Ancelotti si sta tenendo in contatto. Anche in questo caso, incredibilmente, potrebbe esserci la Juventus di mezzo, con i bianconeri impegnati a tutto campo nel difendere lo scudetto, anche sul mercato. >>> JUVENTUS, INTERESSE LAST-MINUTE PER BENZEMA.

Gestione cookie