Darmian Napoli, parla l’agente: “Resta al Manchester United”

Darmian Napoli
Ancelotti ©Getty Images

Pessime notizie per il Napoli: Matteo Darmian rimarrà quasi sicuramente al Manchester United come annunciato dal suo agente.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Pessime notizie di mercato per il Napoli, che è sempre alla ricerca di un nuovo terzino destro. Quasi sicuramente l’atteso rinforzo non sarà Matteo Darmian, come dichiarato dal suo agente Tullio Tinti proprio in queste ore ai microfoni di ‘Sportitalia’: “Ho parlato con Mourinho e con la società. Difficilmente il Manchester United e l’allenatore rinunceranno a Matteo. Quindi molto probabilmente Darmian non lascerà la Premier League e resterà a Manchester“. Una pessima notizia per Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione. >>> MERCATO NAPOLI, SFUMA ANCHE ARIAS 

Mercato Napoli, spunta Rodrigo per l’attacco

Nonostante la rassicurazioni di Ancelotti che parla di una rosa già competitiva così, il Napoli è alla ricerca di un super nome in attacco. I nomi che circolano sono diversi, ma l’ultimo è quello di Rodrigo Moreno Machado, meglio conosciuto come Rodrigo, attaccante del Valencia e della nazionale spagnola classe ’91: la dirigenza azzurra sarebbe disposta ad investire circa 35-40 milioni di euro ma il Valencia ne chiede addirittura 70-80. L’eventuale arrivo di Rodrigo è legato al futuro di Dries Mertens, che potrebbe anche dire addio al Napoli. >>> CALCIOMERCATO NAPOLI, ARRIVA RODRIGO IN ATTACCO? 

Gestione cookie