Darmian Juventus, è fatta: 13 milioni di euro per il trasferimento del terzino della Nazionale dal Manchester United in bianconero.
TORINO – Come vi abbiamo anticipato già due mesi fa, Matteo Darmian vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. Il 28enne di Legnano, infatti, si appresta a salutare il Manchester United per trasferirsi in bianconero: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, l’affare tra i due club sarebbe ormai concluso e lo stesso giocatore firmerà un contratto di 5 anni con il club di Allegri.
Il costo dell’operazione è di circa 13 milioni di euro complessivi e il tecnico Mourinho avrebbe già dato il suo ok alla cessione dell’ex Torino. Ma non è finita qui: lo stesso Darmian potrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito nei primissimi giorni di giugno, insieme ad Emre Can. La Juve del futuro, insomma, prende forma e i tifosi di fede bianconera già sognano ad occhi aperti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…