Darmian Juventus, c’è ancora distanza con il Manchester United: l’affare tra i due club adesso rischia seriamente di saltare.
TORINO – Colpo di scena in casa Juventus per quel che concerne il possibile trasferimento in bianconero di Matteo Darmian. Il terzino del Manchester United, che sembrava ad un passo dai campioni d’Italia in carica, potrebbe infatti restare in Inghilterra. Lo riferisce in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui ci sarebbe ancora distanza tra l’offerta della Juve di circa 12 milioni di euro e la richiesta dei ‘Red Devils’. Nonostante l’ok di Mourinho, l’operazione tra i due club rischia adesso seriamente di saltare.
Darmian Juve, l’affare rischia di saltare
Il Manchester United ha pagato Darmian 18 milioni di euro più 2 di bonus l’estate del 2015 e adesso pretenderebbe qualcosa in più dei 12 milioni offerti dalla Juve. Proprio per questo motivo, Marotta starebbe adesso valutando con attenzione le possibili alternative all’ex terzino del Torino. Attenzione, in tal senso, soprattutto a Florenzi della Roma, Arias del PSV e Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Tutto, però, dipende da Darmian e dall’esito dell’affare con il Manchester United.