VERONA – Importanti decisioni in casa Chievo in vista della prossima stagione. Il presidente Campedelli ha fatto delle importanti scelte in queste ultime ore, consegnando ufficialmente la panchina e la società a due profili già conoscitori del mondo Chievo. Dopo la salvezza sofferta arrivata all’ultima giornata, il club clivense ha fatto quadrato attorno alle vicissitudini della stagione appena conclusa e ha cominciato a programmare quella che comincerà tra un mese e mezzo.
Con un comunicato ufficiale, sono stati confermati il tecnico D’Anna e il ds Romairone. Questi i contenuti espressi dalla nota riportata sui canali ufficiali del club: ”L’A.C. ChievoVerona comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del Direttore Sportivo Giancarlo Romairone, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2021″.
“Si comunica inoltre che è stato confermato alla guida tecnica della Prima squadra anche per la stagione sportiva 2018/2019 di Serie A Tim Lorenzo D’Anna. Il tecnico gialloblù ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per l’anno successivo. Da pochi giorni si è chiusa la sedicesima stagione di Serie A Tim dei gialloblù! La diciassettesima riparte da qui! Il futuro è iniziato da ieri! D’anna Chievo tutto confermato”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…