VERONA – Importanti decisioni in casa Chievo in vista della prossima stagione. Il presidente Campedelli ha fatto delle importanti scelte in queste ultime ore, consegnando ufficialmente la panchina e la società a due profili già conoscitori del mondo Chievo. Dopo la salvezza sofferta arrivata all’ultima giornata, il club clivense ha fatto quadrato attorno alle vicissitudini della stagione appena conclusa e ha cominciato a programmare quella che comincerà tra un mese e mezzo.
D’Anna Chievo, ufficiale: confermato anche il ds Romairone
Con un comunicato ufficiale, sono stati confermati il tecnico D’Anna e il ds Romairone. Questi i contenuti espressi dalla nota riportata sui canali ufficiali del club: ”L’A.C. ChievoVerona comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del Direttore Sportivo Giancarlo Romairone, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2021″.
“Si comunica inoltre che è stato confermato alla guida tecnica della Prima squadra anche per la stagione sportiva 2018/2019 di Serie A Tim Lorenzo D’Anna. Il tecnico gialloblù ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per l’anno successivo. Da pochi giorni si è chiusa la sedicesima stagione di Serie A Tim dei gialloblù! La diciassettesima riparte da qui! Il futuro è iniziato da ieri! D’anna Chievo tutto confermato”.