Danimarca-Austria Under 21, come vedere il match del girone B degli Europei in programma giovedì 20 giugno 2019.
Danimarca e Austria si sfidano nella seconda giornata del girone B degli Europei Under 21 in svolgimento in Italia. Terza partecipazione consecutiva a una fase finale per i danesi, che nel 2015 sono riusciti ad arrivare fino alla semifinale, ma due anni fa sono usciti al primo turno (affrontarono anche l’Italia, perdendo per 2-0). Per l’Austria, invece, è la prima partecipazione nella storia ad una fase finale di Europeo di categoria. In un girone con Germania e Serbia, difficile che possano spuntarla, ma proveranno sicuramente a fare del proprio meglio.
La gara, che si gioca alla Dacia Arena di Udine, sarà visibile giovedì 20 giugno alle ore 18.30 in chiaro su Rai Due. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet, con Rai Play che offre lo streaming gratuito. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…