SAMARA – Alle 14, Danimarca-Australia aprirà il palinsesto odierno dei Mondiali 2018 e la seconda giornata del girone C. I danesi hanno aperto alla grande il loro torneo, con una vittoria pesantissima per 1-0 contro il Perù e hanno la possibilità, centrando nuovamente il successo, di volare anticipatamente agli ottavi di finale. Grande occasione per Eriksen e compagni, che però dovranno fare i conti con la voglia di riscatto degli australiani, che non hanno sfigurato contro la Francia, perdendo soltanto per una rocambolesca autorete a dieci minuti dal termine. La squadra di Van Marwijk dovrà necessariamente provare a vincere per rimettersi in corsa e giocarsi poi tutto negli ultimi 90 minuti contro il Perù.
Come tutte le sfide del Mondiale, la trasmissione avverrà in esclusiva sui canali Mediaset. In tv, il match sarà visibile in chiaro a partire dalle 14 su Italia 1. Per chi non potrà collegarsi in tv, la possibilità di seguire la sfida in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Premium Play, disponibile per gli abbonati a Mediaset Premium, oppure sul sito Sport Mediaset.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…