Dani Alves Siviglia, clamoroso ritorno in vista: il terzino brasiliano sembra destinato a dire addio al Paris Saint-Germain.
SIVIGLIA – Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dani Alves, che potrebbe tornare a vestire la maglia del Siviglia a distanza di dieci anni. Il terzino brasiliano classe ’83 è legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 30 giugno 2019, ma potrebbe cambiare aria con l’arrivo in panchina di Tuchel. Lo riferisce in queste ore il ‘Mundo Deportivo’, secondo cui Dani Alves starebbe pensando adesso di cambiare squadra e di tornare in Andalusia.
Dani Alves ha indossato la maglia del Siviglia dal 2002 al 2008, collezionando 175 presenze e 11 reti. Nel giugno del 2008 viene annunciato il trasferimento del difensore brasiliano al Barcellona per 32 milioni di euro. Adesso l’ex Juve potrebbe tornare in Spagna, ma per vestire la maglia del Siviglia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…