D’Ambrosio Torino, si lavora al clamoroso ritorno

D'Ambrosio Torino
D’Ambrosio ©Getty Images

Clamorosa svolta di mercato in casa Torino in vista della prossima stagione: il club granata infatti lavora al ritorno di D’Ambrosio.

MILANO – E’ un titolare inamovibile nell’Inter di Spalletti ed è legato ai nerazzurri da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma Danilo D’Ambrosio potrebbe cambiare aria a fine stagione. Il laterale napoletano, classe ’88, potrebbe a sorpresa tornare al Torino, con cui ha collezionato 116 presenze e 10 reti dal 2010 al 2014. E, non a caso, il ds Ausilio è già al lavoro per ovviare all’eventuale partenza di D’Ambrosio e vorrebbe portare a Milano Vrsaljko dell’Atletico Madrid.

D’Ambrosio Torino, si lavora al clamoroso ritorno

Il Torino, dunque, avrebbe intenzione di riportare D’Ambrosio in granata a quattro anni esatti dal suo addio. Lo riferisce ‘Sportmediaset.it’, secondo cui la dirigenza del club granata sarebbe disposta a fare la sua offerta la prossima estate. Un affare davvero sorprendente, che potrebbe decollare in pochissimo tempo e chiudersi subito. Il tecnico Spalletti non si opporrebbe all’eventuale partenza del giocatore e anche la società nerazzurra potrebbe prendere in considerazione l’idea di privarsene in estate. D’Ambrosio-Torino, si lavora quindi al clamoroso ritorno: se ne saprà di più nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo.

Gestione cookie