Quello che appariva come un rumor di mercato è diventato, nelle scorse ore, sempre più un affare possibile: Bryan Cristante alla Juventus non è più soltanto un chiacchiericcio. Il calciatore di proprietà dell’Atalanta, divenuto grazie a Gasperini uno dei più interessanti centrocampisti italiani, è nel mirino di Massimiliano Allegri, tecnico bianconero che lo vorrebbe allenare già dalla prossima estate. Tra i due, tra l’altro, c’è un interessante precedente: fu proprio Allegri a farlo esordire in Serie A prima in Champions League e poi in campionato quando il classe 1995 vestiva la maglia del Milan.
La conferma di questo affare è arrivata dall’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, intervistato dai colleghi di Tuttosport: ” Abbiamo un ottimo rapporto con la dirigenza della Juventus ed abbiamo avuto diversi confronti con loro anche per quanto riguarda la questione stadio. Spinazzola? Quando è arrivato qui da noi era un calciatore di proprietà della Juve, adesso è un calciatore da Juve. Caldara? È fortissimo, straordinario. Sarà il futuro della Nazionale. Cristante? Bryan piace molto ad Allegri che è stato il suo maestro calcistico al Milan. Vedremo come andrà a finire…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…