Brutte notizie per Paulo Dybala: ad oltre un mese dalla sua positività al coronavirus, l’attaccante della Juventus è ancora positivo al tampone.
L’emergenza coronavirus continua a tenere fermo il mondo del calcio. Le varie federazioni nazionali pensano a come poter ripartire per concludere la stagione, ma non è detto che ci si possa riuscire. Aumentano sempre più i dubbi su un possibile ritorno in campo, situazione tutta da chiarire per quanto riguarda i rischi per la salute dei giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la situazione negli altri campionati
Da questo punto di vista, brutte notizie per la Juventus e per Paulo Dybala. L’attaccante argentino, come noto, il 21 marzo ha reso noto di essere positivo al coronavirus. Dalla Spagna e precisamente da ‘El Chiringuito’ arriverebbe la notizia che anche il quarto tampone, a sei settimane di distanza, sulla ‘Joya’ sarebbe ancora positivo. Anche se Dybala è asintomatico, questo impone interrogativi sullo stato di salute dei contagiati, sulla possibile durata della loro prognosi e, dunque, sull’effettiva sostenibilità di un ritorno all’attività agonistica.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, Olimpiadi di Tokyo a rischio annullamento
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…