Brutte notizie per Paulo Dybala: ad oltre un mese dalla sua positività al coronavirus, l’attaccante della Juventus è ancora positivo al tampone.
L’emergenza coronavirus continua a tenere fermo il mondo del calcio. Le varie federazioni nazionali pensano a come poter ripartire per concludere la stagione, ma non è detto che ci si possa riuscire. Aumentano sempre più i dubbi su un possibile ritorno in campo, situazione tutta da chiarire per quanto riguarda i rischi per la salute dei giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la situazione negli altri campionati
Da questo punto di vista, brutte notizie per la Juventus e per Paulo Dybala. L’attaccante argentino, come noto, il 21 marzo ha reso noto di essere positivo al coronavirus. Dalla Spagna e precisamente da ‘El Chiringuito’ arriverebbe la notizia che anche il quarto tampone, a sei settimane di distanza, sulla ‘Joya’ sarebbe ancora positivo. Anche se Dybala è asintomatico, questo impone interrogativi sullo stato di salute dei contagiati, sulla possibile durata della loro prognosi e, dunque, sull’effettiva sostenibilità di un ritorno all’attività agonistica.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, Olimpiadi di Tokyo a rischio annullamento