Dalbert Monaco, l’Inter sta per accettare: il 24enne brasiliano verso il ritorno in Francia dopo l’avventura con la maglia del Nizza.
MILANO – Come anticipato diversi giorni fa, Dalbert Henrique si appresta a salutare l’Inter e a tornare nel campionato di Ligue 1. Il terzino brasiliano, che è stato impiegato pochissimo da Spalletti in questa stagione, è infatti uno dei principali obiettivi di mercato del Monaco e l’affare sembra ben avviato verso la chiusura. Lo riferisce in questi istanti ‘Sky Sport’, secondo cui la dirigenza del Monaco avrebbe offerto 3 milioni di euro più diritto di riscatto fissato a 24. Un affare da 27 milioni di euro complessivi.
L’Inter è intenzionata ad accettare la proposta della società monegasca, ma prima attende di ricevere per iscritto l’offerta per poi dare l’ok definitivo. Ma adesso ci siamo davvero: Dalbert è ad un passo dall’addio all’Inter dopo una sola stagione e dal ritorno in Francia. Dove lo attende il Monaco…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…