Dalbert Monaco, affare in prestito con diritto di riscatto: il terzino brasiliano è sempre più vicino al ritorno nel campionato francese.
MILANO – Il calciomercato Inter è pronto a decollare e la dirigenza nerazzurra è impegnata tra operazioni in entrata e movimenti in uscita. Tra i principali indiziati a lasciare Milano c’è sicuramente Dalbert Henrique Chagas Estevão, noto semplicemente come Dalbert, che vanta un bel po’ di estimatori in Europa. Il terzino brasiliano non ha trovato molto spazio agli ordini di Spalletti e adesso si appresta a cambiare aria per giocare con maggiore continuità. Dopo l’esperienza al Nizza nella stagione 2016-2017, Dalbert potrebbe tornare a giocare nel campionato francese.
Dalbert Monaco, si può fare
Secondo quanto riportato dal portale transalpino ‘Le10sport’, il Monaco sarebbe molto interessato al giocatore e potrebbe chiudere entro il fine settimana con la formula del prestito con diritto di riscatto. La svolta, dunque, appare davvero vicina: Dalbert sta per salutare l’Inter per tornare a giocare in Ligue 1, più precisamente nel Monaco.