Serie A, è emergenza Coronavirus: presidente contagiato!

Serie A, è emergenza Coronavirus: presidente contagiato! Continuano i contagi nel nostro calcio. Il presidente Dal Pino sta bene.

Serie A, è emergenza Coronavirus: presidente contagiato!

Serie A Presidente Coronavirus
Getty Images

MILANO – Paolo Dal Pino positivo al coronavirus. Il numero uno della Serie A si trova in isolamento domiciliare e le sue condizioni sono buone. I primi sintomi sono venuti fuori nella giornata di martedì 5 ottobre 2020, tanto da aver preso parte alla riunione con Spadafora e Gravina in videoconferenza. L’esito del tampone è risultato positivo con le autorità sanitarie che hanno iniziato il contact tracing per cercare di trovare le persone che sono state in contatto con lui in queste ultime giornate.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, spunta il retroscena Khedira: clamoroso

Paolo Dal Pino positivo al coronavirus

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il presidente Dal Pino ha trascorso il weekend in montagna con Gravina. Possibile un tampone per il presidente della Figc per verificare una eventuale positività.

Sono in corso tutte le attività di contact tracing per cercare di trovare tutte le persone che hanno avuto contatti con il numero uno della Serie A. Nei prossimi giorni ci saranno importanti novità per quanto riguarda il coronavirus, con altri vertici del calcio italiano che potrebbero risultare positivi al coronavirus.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, gli svincolati di lusso ancora disponibili

Impostazioni privacy