Da Milik a Llorente, la Juventus a caccia del vice-Morata. I bianconeri sono a caccia di un giocatore da regalare a Pirlo.
Da Milik a Llorente, la Juventus a caccia del vice-Morata
TORINO – La Juventus in questa sessione di calciomercato potrebbe decidere di acquistare un vice-Morata. Lo spagnolo ha dimostrato di essere al centro del progetto bianconero, ma la rosa di Pirlo ha bisogno di un attaccante per concedere all’ex Chelsea di riposare. L’acquisto sarà effettuato anche con la permanenza di Paulo Dybala. I nomi sul taccuino di Paratici sono diversi e le scelte saranno fatte solo al termine di un lungo confronto con il tecnico.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, svolta Pogba: rottura definitiva con lo United
I due nomi sul taccuino di Paratici
I nomi sul taccuino di Paratici sono due: Milik e Llorente. I giocatori, in uscita dal Napoli, potrebbero fare a caso di Pirlo. Difficile una fumata bianca in poco tempo e, in casa bianconera, si valuta anche altri nomi. L’ipotesi Diego Costa non sembra essere fattibile per la squadra bianconera, ma non possiamo escludere nulla in questa sessione.
Impossibile, invece, arrivare ad un nome importante in questa sessione. L’emergenza coronavirus non consentirà alle squadre di spendere più soldi. E per questo ci attendiamo un profilo di basso profilo rispetto agli altri.
LEGGI ANCHE —> Juventus, colpo di scena Agnelli: “Offerta per il rinnovo di Dybala”