Cutrone in Serie A, torna in prestito

Patrick Cutrone potrebbe tornare in Serie A durante la sessione di calciomercato invernale. La Fiorentina vorrebbe il centravanti in prestito.

Cutrone
Cutrone

Il futuro di Patrick Cutrone potrebbe essere ancora in Serie A. Il centravanti classe 1998 ha lasciato l’Italia durante la scorsa estate per trasferirsi dal Milan al Wolverhampton. Per la punta però, stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe la concreta possibilità di tornare in Serie A per vestire la maglia della Fiorentina. I viola vorrebbero infatti il giocatore in prestito per la seconda parte di stagione provando a rialzare la situazione di classifica difficile degli uomini di Iachini.

LEGGI ANCHE >>> CUTRONE VERSO IL RITORNO IN SERIE A

Calciomercato, per Cutrone c’è la Fiorentina

Dal canto suo, l’attaccante italiano sarebbe disposto a tornare in Italia per giocare con maggiore continuità e provare a mettersi in mostra in vista dei prossimi europei. Il club toscano potrebbe poi inserire un diritto di riscatto per provare a trattenere la punta in vista della prossima stagione. Da trovare però l’accordo su quella che sarà la cifra che i toscani dovranno versare nelle casse del club inglese. Il possibile arrivo di Cutrone darà poi il via alla cessione in prestito di Pedro.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, ECCO CHI PARTE

Impostazioni privacy