Patrick Cutrone sembra essere sempre più vicino al ritorno in Serie A: la Fiorentina è fortemente interessata alla punta ex Milan.
La Fiorentina fa sul serio per Cutrone con il centravanti del Wolverhampton che potrebbe tornare in Serie A dopo pochi mesi dal suo passaggio in Premier League. L’ex Milan sarebbe il primo obiettivo della squadra viola per sistemare il reparto avanzato e trovare quei gol che nella prima parte di stagione sono mancati ai toscani e che hanno portato la squadra nelle zone basse della classifica. Nelle prossime ore ci saranno contatti tra le parti per provare a chiudere l’affare.
LEGGI ANCHE >>> CUTRONE IN SERIE A IN PRESTITO
L’esperienza del giovane centravanti in Premier League per il momento non è delle migliori con la punta classe 1998 che sta facendo fatica a trovare spazio nell’undici titolare della squadra. Possibile quindi che accetti un ritorno immediato nel nostro campionato per cercare più continuità e mettersi in mostra con la speranza di trovare la convocazione per i prossimi europei. L’affare potrebbe concludersi positivamente sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO FIORENTINA, SUPER RINFORZO IN ARRIVO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…