Patrick Cutrone sembra essere sempre più vicino al ritorno in Serie A: la Fiorentina è fortemente interessata alla punta ex Milan.
Calciomercato Fiorentina, Cutrone vicino
La Fiorentina fa sul serio per Cutrone con il centravanti del Wolverhampton che potrebbe tornare in Serie A dopo pochi mesi dal suo passaggio in Premier League. L’ex Milan sarebbe il primo obiettivo della squadra viola per sistemare il reparto avanzato e trovare quei gol che nella prima parte di stagione sono mancati ai toscani e che hanno portato la squadra nelle zone basse della classifica. Nelle prossime ore ci saranno contatti tra le parti per provare a chiudere l’affare.
LEGGI ANCHE >>> CUTRONE IN SERIE A IN PRESTITO
Cutrone verso il ritorno in Serie A
L’esperienza del giovane centravanti in Premier League per il momento non è delle migliori con la punta classe 1998 che sta facendo fatica a trovare spazio nell’undici titolare della squadra. Possibile quindi che accetti un ritorno immediato nel nostro campionato per cercare più continuità e mettersi in mostra con la speranza di trovare la convocazione per i prossimi europei. L’affare potrebbe concludersi positivamente sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO FIORENTINA, SUPER RINFORZO IN ARRIVO
https://www.youtube.com/watch?v=QJLJkgx7kCY