La scorsa settimana ha appassionato milioni di italiani con le sue imprese al torneo Master 1000 di Miami. Jannik Sinner è anche un tifoso di calcio con la sua passione che è rossonera, essendo un sostenitore del Milan.
Jannik Sinner ha concluso con la sconfitta in finale a Miami ma è chiaro a tutti che diventerà uno dei migliori al mondo. Il classe 2001 è pronto a migliorare ancora con l’obiettivo di vincere un torneo importante e portarsi nella top 10 della classifica ATP. Il giovane ragazzo è anche un tifoso di calcio, essendo milanista. I rossoneri infatti non hanno fatto mancare il loro sostegno anche dal punto di vista social al giovane ragazzo.
LEGGI ANCHE >>> SINNER, SUBITO IL RISCATTO
Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera nei mesi passati, il tennista italiano ha spiegato come sia nata la sua passione per il Milan mentre era nell’Accademia che ha frequentato per il tennis: “Ero a Bordighera ed il mio compagno di stanza era un milanista sfegatato. Così è nata la mia passione per i rossoneri”. Un tifoso eccellente per la squadra di Pioli che, dal canto suo, è al lavoro per cercare di centrare la qualificazione alla prossima Champions League.
LEGGI ANCHE >>> SINNER, UOMO DEI RECORD
Per Sinner c’è stato un importante balzo in avanti per quello che riguarda la classifica ATP raggiungendo la posizione numero 23 con il chiaro obiettivo di raggiungere presto la top 10.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…