MILANO – A ‘La Nacion’, Hector Cuper, 62 anni, ha rilasciato un’intervista che ha ripercorso le tappe della sua carriera. Tante finale ma soli tre trofei: due supercoppe spagnole (con Maiorca e Valencia) e una coppa Conmebol con il Lanùs. Tante finali perse tra cui lo scudetto con l’Inter del celeberrimo 5 maggio e le due Champions sfumate alla guida del Valencia con cui ha anche perso la finale di Coppa delle Coppe contro la Lazio.
“Chi dice che sono un perdente ha ragione, non riesco a vincere le finali – ha detto -. Un conto è arrivare in finale, un conto è vincerla”. Soprannominato “eterno secondo” in Spagna, ha anche ammesso che “Mourinho ha la capacità di vincere tutte le finali a cui partecipa, caratteristica che a me purtroppo manca”.
Ora CT dell’Egitto ai Mondiali, parteciperà alla rassegna con una selezione che non disputava un mondiale da 28 anni: ”La parola impossibile per me non esiste: se trovassi contro l’Argentina, devo essere convinta di poterla battere”. Ma se la incontrasse proprio in finale? “Me ne andrei al cinema…” ha concluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…