MILANO – A ‘La Nacion’, Hector Cuper, 62 anni, ha rilasciato un’intervista che ha ripercorso le tappe della sua carriera. Tante finale ma soli tre trofei: due supercoppe spagnole (con Maiorca e Valencia) e una coppa Conmebol con il Lanùs. Tante finali perse tra cui lo scudetto con l’Inter del celeberrimo 5 maggio e le due Champions sfumate alla guida del Valencia con cui ha anche perso la finale di Coppa delle Coppe contro la Lazio.
“Chi dice che sono un perdente ha ragione, non riesco a vincere le finali – ha detto -. Un conto è arrivare in finale, un conto è vincerla”. Soprannominato “eterno secondo” in Spagna, ha anche ammesso che “Mourinho ha la capacità di vincere tutte le finali a cui partecipa, caratteristica che a me purtroppo manca”.
Ora CT dell’Egitto ai Mondiali, parteciperà alla rassegna con una selezione che non disputava un mondiale da 28 anni: ”La parola impossibile per me non esiste: se trovassi contro l’Argentina, devo essere convinta di poterla battere”. Ma se la incontrasse proprio in finale? “Me ne andrei al cinema…” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…