LONDRA (INGHILTERRA) – Ultima sfida del terzo turno di FA Cup in programma domani. Match sicuramente molto interessante quello tra Brighton e Crystal Palace, due squadre che in campionato sono separate da un solo punto e stanno lottando per lo stesso obiettivo la salvezza. Ora si ritrovano avversarie anche in Coppa a poco più di un mese dalla sfida di Premier League che è terminata a reti bianche. Il momento è simile per tutte e due i club con gli ospiti che hanno conquistato solamente due punti in più rispetto ai diretti avversari. Ci aspettiamo quindi una sfida molto intesa ma soprattutto che potrebbe regalare molte emozioni ma allo stesso tempo anche poche.
Brighton (4-4-1-1): Ryan; Schelotto, Duffy, Dunk, Suttner; Knockaert, Stephens, Propper, Izquierdo; Gross; Murray
Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Fosu-Mensah, Kelly, Tomkins, Schlupp; McArthur, Milivojevic; Towsend, Cabaye, Zaha; Benteke.
Il Brighton vorrebbe sfruttare il fattore campo per cercare di andare avanti in questa competizione ed evitare il ‘replay’. Situazione simile anche per il Crystal Palace, a cui potrebbe andare anche bene il pareggio per poi giocarsi la qualificazione in casa. Puntiamo su GOL (1,90 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…