LONDRA (INGHILTERRA) – Ultima sfida del terzo turno di FA Cup in programma domani. Match sicuramente molto interessante quello tra Brighton e Crystal Palace, due squadre che in campionato sono separate da un solo punto e stanno lottando per lo stesso obiettivo la salvezza. Ora si ritrovano avversarie anche in Coppa a poco più di un mese dalla sfida di Premier League che è terminata a reti bianche. Il momento è simile per tutte e due i club con gli ospiti che hanno conquistato solamente due punti in più rispetto ai diretti avversari. Ci aspettiamo quindi una sfida molto intesa ma soprattutto che potrebbe regalare molte emozioni ma allo stesso tempo anche poche.
Brighton (4-4-1-1): Ryan; Schelotto, Duffy, Dunk, Suttner; Knockaert, Stephens, Propper, Izquierdo; Gross; Murray
Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Fosu-Mensah, Kelly, Tomkins, Schlupp; McArthur, Milivojevic; Towsend, Cabaye, Zaha; Benteke.
Il Brighton vorrebbe sfruttare il fattore campo per cercare di andare avanti in questa competizione ed evitare il ‘replay’. Situazione simile anche per il Crystal Palace, a cui potrebbe andare anche bene il pareggio per poi giocarsi la qualificazione in casa. Puntiamo su GOL (1,90 SNAI).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…