FA Cup terzo turno: programma e consigli quote del 7 gennaio

Trofeo FA Cup © Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) – Il terzo turno di FA Cup continuerà nella giornata di domani con quattro match in programma. Occhi puntati su Arsenal e Tottenham, le due big impegnate domenica. Sfida sulla carta molto semplice per gli ‘Spurs’ che giocheranno contro il Wimbledon, in un match che non dovrebbe creare grandi difficoltà. Qualche insidia in più per i ‘Gunners’ che faranno visita al Nottingham. Trasferta anche per l’altra londinese West Ham in casa del Shrewsbury. La domenica verrà aperta dalla sfida tra Newport e Leeds.

FA Cup terzo turno: programma e consigli quote del 7 gennaio

NewportLeeds
La differenza di categoria fa sì che il Leeds sia il grande favorito ma attenzione al fattore campo che potrebbe essere un fattore molto importante. Puntiamo su GOL (1,70 SNAI).

ShrewsburyWest Ham
La doppia categoria di differenza si farà sicuramente sentire con il West Ham il grande favorito per portare a casa la vittoria. Il fattore campo è l’unica insidia per i londinesi. Puntiamo sul (1,95 SNAI).

TottenhamWimbledon
Il Tottenham non dovrebbe avere grandi problemi a portare a casa il successo anche con moltissime reti. Puntiamo su OVER 2,5 (1,35 SNAI).

NottinghamArsenal
L’Arsenal è la grande favorita ma attenzione al fattore campo che potrebbe nascondere alcune insidie per i ‘Gunners’. Puntiamo comunque sul (1,57 SNAI).

Impostazioni privacy